Fare sesso al telefono, ci avete mai pensato? Quando quella sottile sensazione di malessere o di bisogno di qualcosa di non meglio identificato monta piano piano e non riuscite ad identificare a cosa è dovuta, come vi comportate? Uscite di casa e vi buttate tra la gente? Vi buttate sul letto e sperate di addormentarvi?
Ognuno ha sicuramente trovato un suo modo di superare questi momenti, e noi siamo quasi certi che una delle soluzioni più adottate sia di masturbarsi. L’orgasmo è un toccasana per questi malesseri impalpabili. Farlo da soli è pratica comune, ma esiste un modo più raffinato per aumentarne l’efficacia: fare sesso al telefono.
Certo, chi non ha mai provato potrà trovare iniziali difficoltà. Magari si ha un rapporto con una donna che non capirebbe questa pratica, magari non si conosce nessuna che desideri sperimentarlo o magari non si ha proprio un rapporto con una donna.
In ogni caso la soluzione c’è. Ci sono società che offrono servizi appositi per fare sesso al telefono. La tecnologia per fortuna ci sta dando una grossa mano anche per questi bisogni primari, e siccome ognuno di noi ha un cellulare, se non più di uno, è facilissimo fare sesso al telefono ovunque ci si trovi. Dall’ufficio, dalla macchina, in mezzo ad una spiaggia, su una montagna, se il cellulare prende, si può fare sesso.
Basta chiamare uno dei numeri di sesso al telefono cellulare che molti siti web propongono e si potrà iniziare a sperimentare questa pratica. Chi risponde alla chiamata è una ragazza che si è resa disponibile a seguire chi chiama sulle sue fantasie sessuali fino alla fine, fino al piacere. Sanno come coccolare il maschio, sanno come distrarlo dallo stato d’animo che aveva per farlo entrare in un’eccitazione sessuale che lo porti a godere della telefonata attraverso la sensualità della ragazza che gli sta parlando.
Chi chiama può anche tacere, tanto loro, le ragazze intendo, sono sufficientemente brave per creare l’atmosfera giusta per il piacere. Vi sembrerà di conoscerle da sempre, tanto riescono a creare feeling con voi. Vogliamo anche sfatare un luogo comune, ossia che le ragazze che rispondono ai numeri per fare sesso telefonico con voi siano brutte, “tanto non si vedono”.
Noi abbiamo incontrato molte di queste ragazze, e le abbiamo trovate tutte, nessuna esclusa, di una sensualità coinvolgente, che attribuisce loro anche una bellezza che donne anche più belle di loro non sanno trasmettere. Ragazze che incontri per strada, che non diresti mai potrebbero essere oggetto del tuo desiderio, ma che quando hanno un telefono in mano diventano esattamente quello che tu vorresti fossero.
Fare sesso al telefono è terapeutico per certi versi, ma fate a attenzione, se iniziate forse non ne potrete fare più a meno.
Pagine: